Titanic a Roma: la registrazione integrale di Radio Radicale (grazie)

La presentazione di Titanic a Roma, ieri sera, è stata proprio come speravo che sarebbe stata. Mi assomigliava. C’erano proprio (quasi) tutte le persone che speravo ci fossero. Una serata memorabile. Quindi ad uso degli storici dell’età contemporanea, lo posto qui per non perderlo. Che si sa, la storia la racconta sempre chi ha preso appunti (autocit. di cit.).

6 Responses to Titanic a Roma: la registrazione integrale di Radio Radicale (grazie)

  1. Arcadu Giovanni

    Cara Chiara,
    Ho letto il suo libro “Titanic”. Sono uno di quegli elettori che era “fuggita nel bosco” gia dalle “europee” del 2014. Concordo pienamente con cio che ha scritto, mi è piaciuto molto anche come lo ha scritto. La lettura del libro ha acceso l’interesse sia sul libro da lei precedentemente scritto, “Giorni bugiardi”, che purtoppo è introvabile, sia sul libro di A.Floridia, che ho già ordinato.
    Buon proseguimento del suo lavoro

  2. Gentile Chiara Geloni,
    mi congratulo per il suo libro “Titanic”; potevano utilizzare caratteri un po’ più grandi. Seguo la politica da molti anni e gli avvenimenti erano noti. Lei è stata capace di raccontarli come un romanzo, dove l’azione dei vari personaggi che lo compongono, agiscono con logiche che rendono espliciti, non solo i loro caratteri, ma, soprattutto, gli obiettivi ai quali mirano. E’ uno spaccato dell’agire politico nel nostro paese molto chiaro, e che ci fa capire l’attuale suo degrado. Non sarà facile risalire. Buon lavoro

  3. Laura biciocchi

    Chiara non l’ho ancora comprato il libro ma oggi oggi ti voglio mandare i
    Miei auguri più affettuosi per questo compleanno speciale!
    Laura Biciocchi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*